il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Les Hommes, forme e colori decisi per l’uomo che ama l’esclusività

di Redazione
30 Gennaio 2024
15:37
Il brand di moda maschile, con la nuova collezione vista e sole SS24, creata e distribuita da Key Optical Europe, ridefinisce il fascino maschile con creazioni dalle forme decise per l’uomo contemporaneo alla continua ricerca della bellezza e del lusso senza schemi.

Maschere bold in acetati premium dal design deciso e colori dark alternano le linee squadrate e oversize all’iconica forma pilot per uno stile che unisce bellezza, creatività e mascolinità. Geometriche con linee decise, le montature in metallo sono il concentrato di un design d’avanguardia dove il metallo argento o d’oro gioca con gli spazi e con il nero, colore distintivo di Les Hommes, dando vita a creazioni uniche per l’uomo che ama l’esclusività e accessori di design lontani dall’ordinario. Gli acetati premium tornano protagonisti nei modelli da vista declinati in forme oversize squadrate e in shape bold ed esagonali dove l’acetato striato dona ancora più carattere alla montatura. L’accessorio perfetto per l’uomo Les Hommes: sofisticato, ambizioso e sicuro di sé.

Maschili e sorprendenti, i modelli Les Hommes sono creati con i migliori materiali per offrire una nuova esperienza di lusso oltre al massimo comfort. Un piccolo occhiello metallico sul finale d’asta, segno di stile dedicato all’uomo moderno, contraddistingue tutti i modelli della collezione.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Les Hommes, forme e colori decisi per l’uomo che ama l’esclusività

Pubblicità