il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

La campagna social di Mido Daily Limited Edition 2022

di Redazione
12 Aprile 2022
16:53
Per celebrare la storia di Mido e il ritorno della fiera in presenza dopo 2 anni abbiamo preparato un quotidiano da collezionare ispirato agli anni ’70, ‘90’ e ’00. Per farvi respirare il clima di quei periodi abbiamo prodotto dei video social!

Per il ritorno di Mido, dal 30 aprile al 2 maggio 2022 a Fiera Milano Rho, abbiamo studiato una pubblicazione speciale che ne celebri la storia e l’importanza. Il quotidiano Mido Daily, realizzato da Ottica Italiana in collaborazione con Mido, si presenterà in una veste grafica tutta particolare da collezione, una vera “Limited Edition”.

I tre numeri di Mido Daily, che i visitatori di Mido troveranno agli ingressi sabato 30, domenica 1 e lunedì 2, uno diverso per ogni giorno di fiera, si ispireranno a diversi periodi storici, che hanno caratterizzato i cinquant’anni in cui si è svolta Mido, dal punto di vista dei costumi e del modo di vivere. Un viaggio nel tempo e nella società dove potrete respirare l’atmosfera vintage degli anni ’70, con il richiamo al bianco e nero dei caratteri stampa, per arrivare all’esplosione dei colori e all’evoluzione delle forme, che hanno attraversato gli anni ’90, per arrivare fino ai primi anni “digital” del nuovo millennio. Un’occasione anche per far rivivere alcuni loghi storici di Mido e di Ottica Italiana.

Ritirando Mido Daily in fiera avrete anche un ulteriore chicca da collezione: la riproduzione del giornale Ottica Italiana di aprile 1970 con l’articolo che presentava la prima edizione di Mido. E le sorprese non finiscono qui… continuate a seguirci!

Guarda i video che girano sui social Fb e Ig della campagna Limited Edition:

Mido Daily Limited Edition 1970-2000

Mido Daily ispired ’70s

Mido Daily ispired ’90s

Mido Daily ispired ’00s

Sei un espositore di Mido? Fatti trovare con Mido Daily
Contatta Optoservice srl se vuoi promuovere la tua presenza a Mido e le tue novità. Per prenotare spazi esclusivi e inserzioni pubblicitarie su Ottica Italiana e sui quotidiani Mido Daily scrivi a: commerciale@optoservice.info – redazione@optoservice.info

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

La campagna social di Mido Daily Limited Edition 2022

Pubblicità