il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Marzo 2024
- Aggiornato ieri, 17:19

Ital-lenti porta a Mido la “tecnologia” delle sue lenti

di Redazione
7 Febbraio 2024
16:21
La gamma, sempre più ampia e innovativa di soluzioni più adatte e personalizzate alle esigenze visive delle persone, è da scoprire a Mido.

All’edizione 2024 dell’eyewear show più importante del settore, l’azienda italiana di lenti oftalmiche si presenta con un ampio portafoglio lenti sviluppate e progettate per i moderni stili di vita dei portatori, sempre più visivamente impegnati sui dispositivi digitali. A tale proposito, i prodotti di grande riferimento saranno in questo nuovo anno le “lenti funzionali”, tra cui rientrano sia la famiglia delle lenti a supporto accomodativo Relax, sia la famiglia delle lenti Office.

Relax HV è il prodotto top di gamma delle lenti a supporto accomodativo, personalizzabili se necessario in funzione dei parametri posturali del portatore. Office HV è la lente monofocale a profondità di campo che permette ai portatori che svolgono attività statiche in ufficio di agevolare l’attività visiva permettendo una perfetta focalizzazione a tutte le distanze di lavoro. Top di gamma nel segmento Office è la versione Twice Office, realizzata con doppia superficie evoluta e che permette di realizzare la miglior geometria per ogni tipologia di correzione. Last but not least è la lente monofocale “digitale” free-form asferica atorica Extesa HV, per una lente con una geometria evoluta.

Con il 2024, l’azienda festeggia i 5 anni del catalogo lenti Kids, dedicata ai portatori più piccoli. Il riferimento principale è Myopica, progettata per la correzione e la gestione delle miopie evolutive dei bambini. A Mido Ital-lenti presenta anche i sistemi di centratura ed emulazione virtuale dei prodotti Eye Fit Smart, nelle 3 versioni: Tower, Desk e Wall. Pensati per supportare nella determinazione dei parametri posturali del portatore, in funzione delle montature prescelte, oltre che supporto per fornire al cliente finale tutte le necessarie informazioni relative a lenti e trattamenti.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Di Segni: “Più forti con la fusione di Optilens in Shamir”
È la prima di tante novità per il 2024 presentate a Mido da Shamir, come il laboratorio Inotime, e la gamma di lenti Driver Intelligence realizzata in partnership con il team F1 Alpine. Le racconta ai microfoni di OITV il country manager Italia, Yair Di Segni.

Ital-lenti porta a Mido la “tecnologia” delle sue lenti

Pubblicità