All’edizione 2024 dell’eyewear show più importante del settore, l’azienda italiana di lenti oftalmiche si presenta con un ampio portafoglio lenti sviluppate e progettate per i moderni stili di vita dei portatori, sempre più visivamente impegnati sui dispositivi digitali. A tale proposito, i prodotti di grande riferimento saranno in questo nuovo anno le “lenti funzionali”, tra cui rientrano sia la famiglia delle lenti a supporto accomodativo Relax, sia la famiglia delle lenti Office.
Relax HV è il prodotto top di gamma delle lenti a supporto accomodativo, personalizzabili se necessario in funzione dei parametri posturali del portatore. Office HV è la lente monofocale a profondità di campo che permette ai portatori che svolgono attività statiche in ufficio di agevolare l’attività visiva permettendo una perfetta focalizzazione a tutte le distanze di lavoro. Top di gamma nel segmento Office è la versione Twice Office, realizzata con doppia superficie evoluta e che permette di realizzare la miglior geometria per ogni tipologia di correzione. Last but not least è la lente monofocale “digitale” free-form asferica atorica Extesa HV, per una lente con una geometria evoluta.
Con il 2024, l’azienda festeggia i 5 anni del catalogo lenti Kids, dedicata ai portatori più piccoli. Il riferimento principale è Myopica, progettata per la correzione e la gestione delle miopie evolutive dei bambini. A Mido Ital-lenti presenta anche i sistemi di centratura ed emulazione virtuale dei prodotti Eye Fit Smart, nelle 3 versioni: Tower, Desk e Wall. Pensati per supportare nella determinazione dei parametri posturali del portatore, in funzione delle montature prescelte, oltre che supporto per fornire al cliente finale tutte le necessarie informazioni relative a lenti e trattamenti.