Sono numerose le novità che permetteranno ai partner Hoya di confermarsi riferimento della visione nel loro territorio e di prosperare con successo. In primis, la gamma di innovative soluzioni visive, che con il nuovo catalogo risponde alle esigenze di ogni portatore. In particolare, viene razionalizzata l’offerta per presbiti e neopresbiti con l’introduzione della gamma Next Vision: una linea di lenti selezionate, con cui gli ottici optometristi possono soddisfare in modo specifico gli emmetropi e gli ametropi presbiti, scoraggiando l’acquisto degli occhiali premontati. E ancora, Miyosmart: la soluzione più completa e scientificamente supportata per la gestione della progressione miopica.
E poi, Meiryo: l’esclusivo trattamento che si distingue per la significativa riduzione della riflessione, una resistenza superiore ai graffi e una prolungata facilità di pulizia. Nelle prossime settimane, Hoya sarà di nuovo in Tv per il successo dei centri ottici con lo spot sulle lenti progressive personalizzate e fotocromatiche Sensity.
In occasione di Mido, ottici optometristi provenienti da tutta Italia sono invitati a visitare il laboratorio produttivo della sede nel consueto appuntamento del “Porte Aperte” per toccare con mano la tecnologia e i rigidi controlli che permettono di evadere soluzioni visive top di qualità in tempi rapidi. Ci saranno presto grandi novità anche in ambito sistemi, cioè i mezzi a supporto della customer experience all’interno del centro ottico. Hoya segnerà un nuovo standard nella video-centratura con l’Intelligenza Artificiale e inoltre lancerà un nuovo sistema per spiegare le soluzioni nel modo più coinvolgente ed efficace, facendo così vivere ai propri clienti un’esperienza d’acquisto unica ed evoluta.