il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Importanti iniziative e innovazioni nel 2024 di Hoya

di Redazione
30 Gennaio 2024
15:28
Il percorso di crescita dell’azienda e dei centri ottici partner segna, nel nuovo anno, un nuovo passo in avanti grazie allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative.

Sono numerose le novità che permetteranno ai partner Hoya di confermarsi riferimento della visione nel loro territorio e di prosperare con successo. In primis, la gamma di innovative soluzioni visive, che con il nuovo catalogo risponde alle esigenze di ogni portatore. In particolare, viene razionalizzata l’offerta per presbiti e neopresbiti con l’introduzione della gamma Next Vision: una linea di lenti selezionate, con cui gli ottici optometristi possono soddisfare in modo specifico gli emmetropi e gli ametropi presbiti, scoraggiando l’acquisto degli occhiali premontati. E ancora, Miyosmart: la soluzione più completa e scientificamente supportata per la gestione della progressione miopica.

E poi, Meiryo: l’esclusivo trattamento che si distingue per la significativa riduzione della riflessione, una resistenza superiore ai graffi e una prolungata facilità di pulizia. Nelle prossime settimane, Hoya sarà di nuovo in Tv per il successo dei centri ottici con lo spot sulle lenti progressive personalizzate e fotocromatiche Sensity.

In occasione di Mido, ottici optometristi provenienti da tutta Italia sono invitati a visitare il laboratorio produttivo della sede nel consueto appuntamento del “Porte Aperte” per toccare con mano la tecnologia e i rigidi controlli che permettono di evadere soluzioni visive top di qualità in tempi rapidi. Ci saranno presto grandi novità anche in ambito sistemi, cioè i mezzi a supporto della customer experience all’interno del centro ottico. Hoya segnerà un nuovo standard nella video-centratura con l’Intelligenza Artificiale e inoltre lancerà un nuovo sistema per spiegare le soluzioni nel modo più coinvolgente ed efficace, facendo così vivere ai propri clienti un’esperienza d’acquisto unica ed evoluta.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Importanti iniziative e innovazioni nel 2024 di Hoya

Pubblicità