Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 12 Novembre 2024
- Aggiornato 8/11, 17:22

“Frames”: nuovo look per Mido 2023

di Redazione
15 Settembre 2022
17:26
La nuova campagna di comunicazione presenta Mido 2023 con un look completamente rinnovato, e un nuovo claim, ad incarnare i valori che da più di 50 anni contraddistinguono la manifestazione: innovazione e tradizione, bellezza e trasformazione, internazionalità e memorabilità, stupore e concretezza.

La direzione creativa della nuova campagna di comunicazione, dal titolo Frames, è stata affidata a Max Galli, designer, artista e, come ama definirsi, “esploratore creativo”, in collaborazione con Mixer Group. «Max Galli ha creato un vero e proprio manifesto dalla forte matrice interculturale ed inclusiva – spiegano gli organizzatori di Mido nella nota di presentazione –basato su contaminazioni e colore che fungono da cornice inedita per il prodotto hero: gli occhiali e tutto l’universo eyewear, che di volta in volta diventano metafore di stile e personalità.

Sono quattro i soggetti in cui è articolata la campagna, cheverranno svelati ogni mese, da oggi al 15 dicembre, e che incarnano i principi alla base della filosofia di Mido: contemporaneity, culture, fashion e beauty.

A completare l’impianto il nuovo claim “The Eyewear State of the Art”, che riafferma il posizionamento da leader di Mido, luogo nel quale è possibile osservare il presente e il futuro dell’occhialeria, grazie alla presenza di tutta la filiera mondiale».

L’appuntamento con Mido 2023 è fissato dal 4 al 6 febbraio, a Fiera Milano Rho,con le aziende e i brand che rappresentano l’eyewear nel mondo: dai produttori di montature, lenti e macchinari ai designer, dalle grandi multinazionali alle piccole aziende innovatrici, per definire nuove strade, confermare partnership e siglare accordi commerciali.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Ottica Panebianco: punto di riferimento a Niscemi

“Frames”: nuovo look per Mido 2023

Pubblicità