Un bel successo per la campagna di comunicazione “Frames -The Eyewear state of the art”, presentata lo scorso anno per lanciare l’edizione 2023 di Mido, lo show eyewear internazionale di riferimento per il settore che, da oltre 50 anni anima Milano. “Frames”, infatti si è aggiudicata il 1° premio Mediastar Stampa + la Special Star per l’Art Direction per la categoria “stampa”. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 9 giugno presso l’Auditorium Testori della Regione Lombardia.
«La campagna, ideata da Max Galli in collaborazione con Mixer Group, rappresenta un punto di rottura – si legge in una nota – e una svolta rispetto al passato, pur in linea con i valori che da sempre contraddistinguono Mido. “Frames” è stata premiata per il suo valore innovativo, internazionale e multiculturale. I quattro soggetti in cui è stata declinata, ciascuno basato su contaminazioni e colore, incarnavano i principi alla base della filosofia di Mido: contemporaneity, culture, fashion e beauty».
Il premio della pubblicità Mediastars, giunto quest’anno alla 27ª edizione, viene assegnato alle migliori campagne italiane, riconoscendo e valorizzando la professionalità e il talento di chi opera nel campo della comunicazione a livello nazionale. «La collaborazione con Max Galli e Mixer Group prosegue anche quest’anno – prosegue la nota – con la nuova campagna worldwide di Mido 2024 “Spheres – The Eyewear Universe”: si tratta della prima di una manifestazione fieristica realizzata integrando la creatività umana con il potere innovativo dell’intelligenza artificiale».
L’appuntamento con Mido 2024 è fissato da sabato 3 a lunedì 5 febbraio presso Fiera Milano a Rho-Pero.