il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

“Frames”, la campagna Mido 2023 vince il primo premio Mediastar

di Redazione
12 Giugno 2023
12:20
La campagna, ideata da Max Galli in collaborazione con Mixer Group, si aggiudica il riconoscimento per la categoria stampa insieme alla special star per l’art director.

Un bel successo per la campagna di comunicazione “Frames -The Eyewear state of the art”, presentata lo scorso anno per lanciare l’edizione 2023 di Mido, lo show eyewear internazionale di riferimento per il settore che, da oltre 50 anni anima Milano. “Frames”, infatti si è aggiudicata il 1° premio Mediastar Stampa + la Special Star per l’Art Direction per la categoria “stampa”. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 9 giugno presso l’Auditorium Testori della Regione Lombardia.

«La campagna, ideata da Max Galli in collaborazione con Mixer Group, rappresenta un punto di rottura – si legge in una nota – e una svolta rispetto al passato, pur in linea con i valori che da sempre contraddistinguono Mido. “Frames” è stata premiata per il suo valore innovativo, internazionale e multiculturale. I quattro soggetti in cui è stata declinata, ciascuno basato su contaminazioni e colore, incarnavano i principi alla base della filosofia di Mido: contemporaneity, culture, fashion e beauty».

Il premio della pubblicità Mediastars, giunto quest’anno alla 27ª edizione, viene assegnato alle migliori campagne italiane, riconoscendo e valorizzando la professionalità e il talento di chi opera nel campo della comunicazione a livello nazionale. «La collaborazione con Max Galli e Mixer Group prosegue anche quest’anno – prosegue la nota – con la nuova campagna worldwide di Mido 2024 “Spheres – The Eyewear Universe”: si tratta della prima di una manifestazione fieristica realizzata integrando la creatività umana con il potere innovativo dell’intelligenza artificiale».

L’appuntamento con Mido 2024 è fissato da sabato 3 a lunedì 5 febbraio presso Fiera Milano a Rho-Pero.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

“Frames”, la campagna Mido 2023 vince il primo premio Mediastar

Pubblicità