il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Eos Taormina: al meeting Federottica presente la Badaracco assicurazioni per Italiana Assicurazioni  

di Redazione
19 Ottobre 2022
13:36
L'esperto assicurativo Osvaldo Badaracco parteciperà in programma domenica 23 ottobre, dalle 10.15 alle 11.45, presso la Sala Bellini del Centro fieristico PalaLumbi.

A Expo Ottica Sud Taormina sarà presente anche l’esperto assicurativo Osvaldo Badaracco, responsabile della Badaracco assicurazioni di Piacenza, che da oltre 30 anni gestisce le convenzioni assicurative siglate tra Federottica e Italiana Assicurazioni.

Badaracco parteciperà domenica 23 ottobre dalle ore 10.15 alle 11.45, presso la Sala Bellini del Centro fieristico PalaLumbi, all’incontro “Federottica incontra i centri ottici per un aggiornamento operativo sulle novità dei dispositivi medici”, con Stefano Bertani, segretario generale Federottica e Domenico Brigida, vicepresidente Federottica.

La sua presenza in fiera dell’esperto Osvaldo Badaracco permetterà agli ottici di incontrare e conoscere da vicino, il referente assicurativo che cura insieme al suo staff dedicato le convenzioni dell’associazione. Un’occasione per chiarire alcuni quesiti sulle storiche e vantaggiosissime convenzioni assicurative stipulate da Italiana Assicurazioni con Federottica.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Eos Taormina: al meeting Federottica presente la Badaracco assicurazioni per Italiana Assicurazioni  

Pubblicità