L’attesa è stata lunga, ma finalmente ora sembrano esserci le condizioni favorevoli per il ritorno in presenza, dopo due anni di attesa, della più importante fiera del nostro settore. Anche quest’anno, come da tradizione, la redazione di Ottica Italiana sarà impegnata nella raccolta, selezione e pubblicazione di quanto sarà presentato in fiera attraverso la realizzazione dei giornali speciali dedicati: Anteprima Mido e Mido Daily, una compagnia fedele e puntuale per gli operatori del settore che visitano la fiera.
Anteprima Mido
È lo speciale di Ottica Italiana, in formato tabloid, spedito a tutti i lettori del nostro magazine nelle settimane precedenti la fiera, per anticipare ai visitatori del salone milanese le notizie sulla fiera e le novità che troveranno a Milano. Informazioni utili che arrivano direttamente nei centri ottici italiani per programmare al meglio la visita a Mido e il giro tra gli stand.
Mido Daily
È il quotidiano ufficiale della manifestazione, realizzato in collaborazione con Mido e distribuito agli ingressi di Fiera Milano Rho. Il quotidiano edito in tre numeri, uno per ogni giorno di fiera e in due lingue (inglese e italiano) è realizzato in diretta dai nostri giornalisti che, come di consueto, durante la manifestazione saranno in fiera per seguire Mido, gli eventi in agenda e raccogliere notizie sulle aziende e prodotti esposti, da raccontarvi giorno per giorno.
Per questa edizione tanto attesa, Mido daily vi sorprenderà con una limited edition da collezione… ma le sorprese saranno tante e le potrete scoprire più avanti, alcune venendo a trovarci direttamente in fiera.
Sei un espositore di Mido? Promuoviti sui nostri speciali
Vuoi promuovere la tua presenza a Mido e le novità che presenti? Per prenotare spazi esclusivi e inserzioni pubblicitarie su Ottica Italiana e sugli speciali Mido Daily e Anteprima Mido: commerciale@optoservice.info – redazione@optoservice.info