il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 8 Dicembre 2023
- Aggiornato ieri, 17:00

Congresso 2024: una grande opportunità in arrivo

di Redazione
4 Agosto 2023
21:20
Le associazioni Adoo, Aioc, Aloeo e Federottica, sostenute da Cert.O, membri di Tiopto, uniscono le forze per dar luce al primo congresso unitario in programma dal 26 al 27 maggio 2024.

Da tempo, il Tavolo interassociativo Tiopto guarda con interesse ad un possibile congresso unico di categoria. In questo contesto, dopo molte riflessioni, si è ritenuto di dare vita ad un progetto caratterizzato dalla chiara volontà di unire le forze per offrire la migliore formazione e, con essa, la crescita di tutta la categoria.

Le associazioni AdOO, AIOC, ALOeO e Federottica, sostenute da CERT.O srl, membri di Tiopto, uniscono le forze per dar luce al primo congresso unitario in programma dal 26 al 27 maggio 2024.

Un Comitato Scientifico si farà carico dei contenuti formativi e, in parallelo, un Comitato Tecnico gestirà la logistica dell’evento, realizzando così la migliore sinergia.

Le citate Associazioni, orgogliose di questa storica collaborazione, si augurano che il nuovo percorso possa dare ancora più forza, attraverso la conoscenza, a tutta la filiera.

Nel mese di settembre forniremo aggiornamenti al programma.

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Seminara: incontro con l’ideatore di Vogue Lunettes
Ospite di OITV a Eos Taormina, il designer Paolo Seminara, personaggio di rilievo nel mondo dell’ottica, fondatore di Vogue Lunettes, un marchio di successo nato nel 1973 e venduto a Luxottica nel 1987. Seminara ci racconta un po' della sua storia professionale nel mondo dell'ottica e della moda.

Congresso 2024: una grande opportunità in arrivo

Pubblicità