il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
martedì 5 Marzo 2024
- Aggiornato ieri, 17:19

Casa Italia by Ottica Italiana a Silmo Paris

di Redazione
22 Settembre 2021
11:27
Uno spazio in fiera per incontrarsi e condividere le esperienze, dove poter scambiare opinioni con altri operatori del settore e bere un buon caffè tra amici

Quest’anno a Parigi, da venerdì 24 a lunedì 27 settembre, i visitatori ed espositori italiani di Silmo hanno un punto di riferimento innovativo e dedicato a loro: lo stand Casa Italia/Ottica Italiana, nel padiglione 6, stand. VP 10.

Organizzato dal magazine Ottica Italiana, in collaborazione con Silmo Paris, “Casa Italia” è uno spazio per incontrarci e condividere le esperienze, dove poter scambiare opinioni con altri operatori del settore e bere un buon caffè tra amici. Ci sarà modo, poi, di vedere le novità delle aziende in modo digital e divertente presso lo stand. Vi aspettiamo a Parigi!

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Di Segni: “Più forti con la fusione di Optilens in Shamir”
È la prima di tante novità per il 2024 presentate a Mido da Shamir, come il laboratorio Inotime, e la gamma di lenti Driver Intelligence realizzata in partnership con il team F1 Alpine. Le racconta ai microfoni di OITV il country manager Italia, Yair Di Segni.

Casa Italia by Ottica Italiana a Silmo Paris

Pubblicità