il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 19 Aprile 2024
- Aggiornato oggi, 13:07

Aperte le iscrizioni al 47° Congresso Adoo

di Redazione
25 Marzo 2022
17:49
Matera si prepara a ospitare, da sabato 21 a lunedì 23 maggio, presso l’Hotel MH, la 47esima edizione del Congresso nazionale dell’Albo degli ottici optometristi. Iscrizioni e programma sulla pagina dedicata al 47° Congresso.

L’organizzazione del 47° Congresso Adoo ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l’edizione 2022 in programma a Matera e dal titolo “La cultura ottico optometrica incontra i suoi operatori. Riscopriamo la refrazione al tempo del digitale”.
Saranno tre giorni di relazioni scientifiche, tecnico-pratiche e workshop sui temi più attuali nel campo ottico e optometrico, trattati approfonditamente grazie alla partecipazione di relatori e di esperti di primo piano, arricchiti anche dalla tradizionale Area Expò con la presenza delle principali aziende del settore che porteranno a Matera tante novità di prodotto da presentare agli ottici e optometristi. Infine, lunedì 23 maggio 2022 si terrà la consueta Assemblea annuale dell’Albo degli ottici optometristi.

Un’occasione di incontro e aggiornamento, quindi, da non perdere, per trascorrere del tempo insieme ai colleghi senza dimenticare la possibilità di visitare una delle bellezze italiane ammirate nel mondo, Matera, che è stata capitale europea della cultura nel 2019.

Per le prenotazioni alberghiere (pernottamenti), escluse dalla gestione da parte dell’organizzazione del 47° Congresso Adoo, è possibile rivolgersi direttamente all’hotel sede dell’evento oppure valutare strutture alternative in zona.

ISCRIVITI ORA

INFORMAZIONI E PROGRAMMA

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Aioc: il Congresso dà valore all’ottica e optometria
Giuliano Bruni, presidente Aioc, spiega a OITV l’importanza del Congresso Unitario del 19 e 20 maggio 2024, per far riconoscere l’importanza della figura dell’ottico optometrista e dare forza alla comunità dei professionisti della visione.

Aperte le iscrizioni al 47° Congresso Adoo

Pubblicità