Il programma delle due giornate vede il coinvolgimento dell’intera filiera, con ottici optometristi, medici oculisti e industria e con messaggi rivolti anche al consumatore attraverso la conferenza stampa finale. Federottica sarà rappresentata dal suo presidente, Andrea Afragoli.
È lo stesso ideatore e organizzatore dell’evento Ferdinando Fabiano, a spiegare, attraverso b2eyes today, come si svolgerà il Progressive Business Forum 2021: «È l’unico appuntamento congressuale del settore che, attraverso una diretta streaming di oltre sei ore, consentirà a una platea molto ampia di professionisti di seguire live decine di interventi, tavole rotonde, mini Ted, faccia a faccia o interviste. Ed è proprio la modalità phygital, introdotta quest’anno, che offre sia questa possibilità agli utenti digitali sia ulteriori opportunità a coloro che invece saranno presenti fisicamente ai lavori: chi, infatti, verrà all’Allianz Cloud domenica e nella mattinata di lunedì, dedicata ai corsi di aggiornamento, potrà vivere un’esperienza unica, quella di essere all’interno di un vero e proprio set televisivo, studiato appunto per favorire entrambe le tipologie di partecipanti».
(foto relativa all’Anteprima Business Forum di luglio 2021, fonte b2eyes)