il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 12 Giugno 2024
- Aggiornato 10/6, 18:41

Dentro Silmo Paris con Ottica Italiana TV

di Massimiliano Lanzafame
10 Novembre 2021
11:20
Un servizio TV di approfondimento da Parigi per scoprire diverse novità presentate negli stand e il clima positivo che si è respirato al salone internazionale francese.

L’edizione 2021 di Silmo Paris è stato un momento simbolico di rilancio per le fiere internazionali, ha dato fiducia e nuova linfa al settore, rimarcando l’importanza degli eventi in presenza. I professionisti hanno potuto finalmente toccare con mano idee, design e novità, in particolare nel segmento occhiali.

Anche per la nostra redazione è stato emozionante ritornare a Parigi dopo tanti mesi. Per l’occasione, oltre al tradizionale giornale Spécial Silmo, abbiamo organizzato uno stand molto innovativo: “Casa Italia”, che ha accolto per gli operatori italiani, ha ospitato anche una puntata live di Radio-Ottica e il benvenuto in fiera dei vertici di Silmo. 

Con la nostra troupe, inoltre, siamo andati in giro per gli stand a respirare il clima del ritorno in fiera e a vedere le novità dei brand e in questo servizio vi presentiamo una selezione di quello che abbiamo raccolto.  

Nel videoracconto di OITV, postato sulla pagina Facebook di Ottica Italiana, abbiamo intervistato: Corrado Rosson (Lightbird Eyewear), Valeria Coppe (3Momi), Giovanni Vitaloni (Mido), Jean-François Rey e Dan Levi (Maison J-F Rey), Piero Massaro (Italiana Design), F. M. Stazio, P. Buono e W.W. Engle (Goods), Nico Caradonna (ottico e blogger), François Van Den Abeele (Sea2See), Marce García Soto (Proud Eyewear) e Paola Perron (ottico optometrista).     

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

“Eticamente valorizza prodotto e centralità dell’ottico optometrista”
Gli ottici optometristi promotori del progetto di Federottica, Gianluca Pieragostini e Paolo Muscetti, durante il Congresso Unitario di Milano raccontano a OITV le adesioni delle aziende a Eticamente nell’ultimo anno e mezzo e come il progetto dia valore alla professionalità dell’ottico optometrista e alle imprese partecipanti.

Dentro Silmo Paris con Ottica Italiana TV

Pubblicità