il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

A Monopoli “La gestione del soggetto ametrope in tutte le fasi della sua vita”

di Redazione
7 Ottobre 2022
11:47
Si rinnova a Monopoli, il 09 e 10 ottobre 2022, il consueto appuntamento con il Convegno internazionale di aggiornamento di ottica oftalmica e contattologia giunto alla 14a edizione.

Il convegno, organizzato da Formazione Continua in Medicina, che si svolge questo fine settimana nel centro congressi dell’Hotel Porto Giardino, sotto la direzione scientifica di Giancarlo Montani e la segreteria organizzativa di Mery Veneziani, dedica il programma alla “Gestione del soggetto ametrope in tutte le fasi della vita”. «Come per le precedenti edizioni – si legge nella pagina facebook degli organizzatori – il primo giorno sarà interamente dedicato alla sessione plenaria, dove i vari argomenti verranno trattati da relatori nazionali e internazionali, come Mark Bullimore, Fabio Carta, Renzo Colombo, Matteo Fagnola, Mo Jalie, Maurizio Martino, Danilo Mazzacane, Giancarlo Montani, David P. Piñero Llorens, Mark Rosenfield, Anto Rossetti, Luigi Seclì, Massimiliano Serafino, Domenico Straniero, Anna Sulley, Brian Tompkins e James Wolffsohn; mentre il secondo giorno, dopo la conclusione della sessione plenaria, verranno proposti diversi workshop di approfondimento pratico degli argomenti trattati».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

A Monopoli “La gestione del soggetto ametrope in tutte le fasi della sua vita”

Pubblicità