il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
venerdì 8 Dicembre 2023
- Aggiornato ieri, 17:00

OptoMarketing, su Ottica Italiana TV arriva il marketing per il centro ottico

di Redazione
12 Maggio 2021
16:09

Primo e unico nel suo genere, OptoMarketing è un evento dedicato esclusivamente al marketing per il centro ottico.

Un format del tutto nuovo, pensato con l’obiettivo di informare, formare e coinvolgere: lo sprint di una trasmissione televisiva, i contenuti di un corso di formazione, le testimonianze di un congresso.

Tre serate in streaming su Ottica Italiana TV, per tre lunedì sera insieme, il 17, il 24 e il 31 maggio 2021 dalle 20.30.

Conducono l’evento Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica, formatrice, public speaker e pioniera della comunicazione digitale, e Stefano Bertani, segretario generale Federottica con una lunga esperienza nel campo del marketing operativo, dell’organizzazione e dell’innovazione tecnologica, con la partecipazione di Massimiliano Lanzafame e Valentino Maiorano, giornalisti della redazione di Ottica Italiana.

OptoMarketing ripercorre, nelle tre puntate, i tre momenti cardine del rapporto con il cliente: il prima, il durante e il dopo la vendita.

Attraverso gli interventi di relatori qualificati, volutamente anche fuori settore, le proposte dell’industria, veicolate sempre come contributi di marketing e non soltanto come presentazione di prodotto e gli speech di Alessandra Salimbene, ogni modulo proporrà strategie, tecniche e spunti creativi per abbracciare e cavalcare il cambiamento, accelerato portato dal post-Covid, fornendo strumenti e idee applicabili da subito all’interno del proprio centro ottico.

Per iscriversi è sufficiente registrarsi gratuitamente una sola volta, con validità per tutte e tre le serate, sulla piattaforma di Ottica Italiana TV: www.oitv.it.

Leggi la news precedente: “OptoMarketing, tre serate il 17, 24 e 31 maggio su Ottica Italiana Tv”

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Seminara: incontro con l’ideatore di Vogue Lunettes
Ospite di OITV a Eos Taormina, il designer Paolo Seminara, personaggio di rilievo nel mondo dell’ottica, fondatore di Vogue Lunettes, un marchio di successo nato nel 1973 e venduto a Luxottica nel 1987. Seminara ci racconta un po' della sua storia professionale nel mondo dell'ottica e della moda.

OptoMarketing, su Ottica Italiana TV arriva il marketing per il centro ottico

Pubblicità