il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
domenica 23 Giugno 2024
- Aggiornato 18/6, 13:19

Miopia360: il programma aggiornato

di Redazione
28 Luglio 2021
16:47
È consultabile sul nostro sito il programma dell’evento Miopia360, in calendario da sabato 11 a lunedì 13 settembre a Milano Marittima, nella sede congressuale del Palace Hotel.

È consultabile sul nostro sito il programma dell’evento Miopia360, in calendario da sabato 11 a lunedì 13 settembre a Milano Marittima, nella sede congressuale del Palace Hotel. Tre giorni di lavori dedicati alla progressione miopica, dall’evoluzione storica al quadro attuale della situazione, degli studi e delle soluzioni a disposizione, fino al workshop, nel quale verranno effettuate prove pratiche con strumentazioni innovative, per dare un senso operativo a quanto emerso nelle giornate di lavori. Relazioni, approfondimenti, confronti e una tavola rotonda per analizzare e approfondire un tema sempre più presente per la categoria.
Il programma aggiornato è suscettibile di eventuali variazioni in corso d’opera. Non mancare!

L’evento, che riserva l’iscrizione gratuita per gli associati Federottica e/o all’Albo degli ottici optometristi, prevede un accesso limitato e rigide norme di sicurezza anti Covid-19 a tutela sia dei partecipanti sia dell’organizzazione.

Iscriviti subito

Programma

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

31° Premio Ferrante di Optometria alla memoria di Sergio Villani
È un premio alla memoria quello consegnato per la trentunesima edizione del Premio Nazionale di Optometria “Francesco Ferrante”: il riconoscimento viene attribuito a Sergio Villani, nato a Cecina (Li) l’8 gennaio 1934 e scomparso a Pescia (Pt) 14 maggio 2021, che in cinquant’anni di carriera ha saputo tracciare linee fondamentali per lo sviluppo della professione dell’ottico optometrista.

Miopia360: il programma aggiornato

Pubblicità