il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
giovedì 18 Luglio 2024
- Aggiornato oggi, 11:10

Hoya Center in Tv con la campagna multicanale sulle lenti progressive personalizzate

di Redazione
28 Ottobre 2022
12:57
La nuova iniziativa di comunicazione di Hoya rivolta al pubblico, in programma da domenica 30 ottobre al 3 dicembre, mette in risalto i professionisti della visione.

Nuova iniziativa di comunicazione rivolta al grande pubblico che mette in risalto i professionisti della visione a cura di Hoya. Da domenica 30 ottobre al 3 dicembre, l’azienda oftalmica porta i propri partner ottici optometristi in Tv con una nuova, grande pianificazione dello spot sulle lenti progressive personalizzate top, “così confortevoli che non ti accorgi di indossarle”.

«Ancora una volta, abbiamo previsto una programmazione d’impatto – spiega Anna Maria Nicolini, direttrice marketing di Hoya Italia – per raggiungere il pubblico dei presbiti e offrire così agli Hoya Center una straordinaria visibilità mediatica con passaggi su tutte le maggiori reti nazionali, il 57% di prime time e oltre 37 milioni di contatti generati.

I mini-video sono cinque e vedranno il protagonista dello spot delle progressive Hoyalux iD MySelf in alcune scene di vita quotidiana in cui si dimentica di avere gli occhiali: mentre si tuffa in piscina, mentre indossa il suo maglione preferito, mentre mette la crema solare in uno chalet di montagna. Gli ultimi due sono a tema natalizio e saranno distribuiti a dicembre per massimizzare la visibilità e creare un “ponte” con le attività previste per l’inizio 2023.

«Per rendere i centri ottici Hoya Center ancora più memorabili e punto di riferimento per il benessere visivo sul territorio – conclude Anna Maria Nicolini –  abbiamo realizzato cinque simpatici video per evidenziare in situazioni differenti il comfort delle lenti personalizzate top di Hoya. L’invito finale a chiedere informazioni nel centro ottico mette ancora una volta l’ottico optometrista al centro di questa iniziativa».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Uno sguardo sul Primo Congresso Unitario di Ottica e Optometria
Un breve resoconto sulla due giorni congressuale dal titolo "VISIONE & DIGITALE, UN APPROCCIO COMPLETO PER L’OTTICA E L’OPTOMETRIA MODERNA", svoltosi a Milano il 19 e 20 maggio 2024.

Hoya Center in Tv con la campagna multicanale sulle lenti progressive personalizzate

Pubblicità