il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

Dai Optical, main partner dei Campionati italiani assoluti Fidal di atletica leggera

di Redazione
28 Giugno 2023
17:37
I migliori atleti italiani si sfideranno per il tricolore, dal 28 al 30 luglio, sulle piste di atletica “Mario Saverio Cozzoli” di Molfetta, indossando le pettorine siglate Dai Optical per i Campionati Italiani assoluti organizzati dalla Federazione italiana di atletica leggera (Fidal).

Un evento molto importante nel panorama sportivo, che vedrà per la prima volta gli Assoluti nazionali individuali di atletica leggera in Puglia e sarà anche l’occasione per ricordare Pietro Mennea, leggenda della velocità azzurra e icona dello sport: a partire da questa edizione, infatti, ai vincitori dei 200 metri sarà assegnato il Trofeo Pietro Mennea.  

Tutti gli atleti protagonisti degli Assoluti di atletica leggera gareggeranno indossando la pettorina siglata Dai Optical, realtà dell’oftalmica basata proprio a Molfetta, che supporta la competizione e con questo nuovo accordo «continua il suo percorso di affermazione nel mondo dello sport – dichiara tramite nota Dai Optical –, dove conta già molte partnership di carattere nazionale e regionale. La storica azienda oftalmica è da sempre vicina al mondo dello sport, in ogni sua manifestazione ed anche in questa occasione, che vedrà la partecipazione di oltre 600 atleti e 1200 avventori, ha scelto di sponsorizzare l’importantissimo evento, sostenendo i campionati italiani assoluti di atletica leggera di Fidal». 

Una partnership sinergica quella fra Dai Optical e la Federazione italiana di atletica leggera, che vuole essere un trampolino di lancio verso “nuove e positive visioni”.

«Vogliamo essere vicini e attivamente presenti nel mondo dello sport, in ogni sua forma – aggiunge nella nota Roberto De Gennaro, Ceo Dai Optical – per lanciare costantemente un segnale di energia, forza e determinazione. È proprio al “mondo dello sport” che sono ispirati i nostri valori aziendali. Il rispetto verso il prossimo e verso sé stessi, per una sana e positiva crescita personale; la competitività, come stimolo al miglioramento continuo; l’integrazione e la sostenibilità. Il nostro obiettivo, a livello produttivo, manageriale e comunicativo è quello di continuare a migliorarci, sempre. Per garantire la soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti… ed il benessere aziendale».

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

Dai Optical, main partner dei Campionati italiani assoluti Fidal di atletica leggera

Pubblicità