il magazine
della federottica

Ora nei centri ottici
DAL 1959
mercoledì 19 Giugno 2024
- Aggiornato ieri, 13:16

Alessia Alizé: esordio a DaTE per il nuovo brand di Key Optical Europe

di Redazione
6 Settembre 2023
11:31
La manifestazione di Firenze è il palcoscenico scelto dall’azienda per lanciare la prima collezione creata dalla giovane designer Alessia Alizé Pappé.

Mood techno e stile futuristico per la prima collezione di occhiali no gender. Il brand presenta la sua prima collezione di occhiali da sole e da vista, ispirata agli ambienti techno di tutto il mondo e dedicata a chi è alla ricerca di un modo alternativo per esprimere il proprio essere.
Nata dalla creatività di Alessia Alizé Pappé, giovane designer con una tradizione di famiglia di artigiani di occhiali lunga 100 anni, la collezione no gender è pensata per chi desidera allontanarsi dagli stereotipi della società ed abbracciare una nuova filosofia di vita, più inclusiva e libera di esprimersi.

Design di avanguardia e lavorazione in stile industrial sono le caratteristiche che identificano i modelli da sole Aaron e Bjorn, completati da due piercing per un look decisamente strong. Le forme ispirate al mondo techno, accompagnate da lenti specchiate argento, caratterizzano i modelli da sole Anja e Devil in metallo satinato, dove la struttura dell’occhiale, presente solo nella parte bassa, dona carattere alla montatura. Gli acetati bold ecosostenibili e le forme all’avanguardia sono i tratti che identificano i modelli da vista dalla palette di colori freddi e audaci con finiture matt.
Il colore nero che, per eccellenza, interpreta lo stile techno, è protagonista del modello Gregor, dalla forma squadrata, e del modello Gulliver, dalla rotonda con il ponte in metallo a contrasto.

Indossati-Alessia-Alize

Ultime notizie

1
2
3
4
5
Newsletter

Puoi disiscriverti quando vuoi cliccando sull’apposito link che riceverai in ogni newsletter.
Le informative privacy sulla gestione dei tuoi dati le trovi cliccando qui.
Problemi con l’iscrizione? Consulta le FAQ.

Lasciati coinvolgere dal nostro rapido riepilogo delle notizie da non perdere!

Top video

Medaglia d’Onore a Giulio Velati dal Consiglio Generale degli Ottici Optometristi di Spagna
Giulio Velati, recentemente scomparso, è stato uno dei pionieri dell’optometria italiana e past presidente Federottica. La delegazione spagnola del Consiglio Generale degli Ottici Optometristi, guidata dal presidente Juan Carlos Martinez Moral ed Edoardo Moran, gli ha assegnato all'unanimità la Medaglia d’onore, il massimo riconoscimento iberico professionale “per la sua difesa e dedizione all’Optometria”.

Alessia Alizé: esordio a DaTE per il nuovo brand di Key Optical Europe

Pubblicità