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Alessia Alizé: esordio a DaTE per il nuovo brand di Key Optical Europe

di Redazione
6 Settembre 2023
11:31
La manifestazione di Firenze è il palcoscenico scelto dall’azienda per lanciare la prima collezione creata dalla giovane designer Alessia Alizé Pappé.

Mood techno e stile futuristico per la prima collezione di occhiali no gender. Il brand presenta la sua prima collezione di occhiali da sole e da vista, ispirata agli ambienti techno di tutto il mondo e dedicata a chi è alla ricerca di un modo alternativo per esprimere il proprio essere.
Nata dalla creatività di Alessia Alizé Pappé, giovane designer con una tradizione di famiglia di artigiani di occhiali lunga 100 anni, la collezione no gender è pensata per chi desidera allontanarsi dagli stereotipi della società ed abbracciare una nuova filosofia di vita, più inclusiva e libera di esprimersi.

Design di avanguardia e lavorazione in stile industrial sono le caratteristiche che identificano i modelli da sole Aaron e Bjorn, completati da due piercing per un look decisamente strong. Le forme ispirate al mondo techno, accompagnate da lenti specchiate argento, caratterizzano i modelli da sole Anja e Devil in metallo satinato, dove la struttura dell’occhiale, presente solo nella parte bassa, dona carattere alla montatura. Gli acetati bold ecosostenibili e le forme all’avanguardia sono i tratti che identificano i modelli da vista dalla palette di colori freddi e audaci con finiture matt.
Il colore nero che, per eccellenza, interpreta lo stile techno, è protagonista del modello Gregor, dalla forma squadrata, e del modello Gulliver, dalla rotonda con il ponte in metallo a contrasto.

Indossati-Alessia-Alize

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